CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

Integratori disintossicanti e gel:i prodotti con estratto di aloe vera

Integratori disintossicanti e gel:i prodotti con estratto di aloe vera

L’aloe vera è da più parti definita come una pianta miracolosa. Ecco tutte le sue applicazioni e i migliori prodotti consigliati da Farmacia in Linea.

03/08/2020 12:04:00 | Farmaciainlinea

A cosa serve l’aloe vera? Tutti ne parlano, tutti la vogliono. L’aloe vera è ormai una leggenda nel mondo dei fitoterapici e la sua commercializzazione sta raggiungendo vette incredibili. Come mai? Per capirlo è necessario spiegare a cosa serve l’aloe vera e quali sono le sue migliori applicazioni, tra gel per scottature e integratori disintossicanti. Ecco tutti i consigli di Farmacia in Linea.

 

A cosa serve l’aloe vera

L’aloe vera è una pianta carnosa che si trova comunemente in natura. La sua applicazione in ambito benessere è possibile estraendo dei composti sottoforma di succo o gel che si trovano all’interno delle sue foglie. Secondo gli amanti della pianta l’aloe vera serve a curare svariate problematiche: è utile nella creazione di integratori disintossicanti, è perfetta per lenire ustioni e scottature, è ideale per prevenire l’invecchiamento ed è un concentrato di energia. Morale: a cosa serve l’aloe vera? Semplice, ad avere un benessere generalizzato.

 

Aloe vera: come si estrae?

Per utilizzare l’aloe vera viene estratta la parte interna della foglia. Qui troviamo un gel trasparente, che è perfetto per l’utilizzo sulla pelle, e la linfa, un fluido di colore giallo che, una volta lavorato, può essere utilizzato per composti da assumere oralmente, come possono essere i famosi integratori disintossicanti.

 

I migliori prodotti con aloe vera di Farmacia in Linea

Anche Farmacia in Linea è affascinata dalle molteplici proprietà di questa pianta. Ecco quindi i migliori prodotti della nostra farmacia contenenti l’aloe vera:

-        Zuccari Linea aloevera2 Puro Succo Doppia Concentrazione: linea di integratori disintossicanti a base di puro succo di aloe vera. Adatto per garantire un’azione emolliente e lenitiva del tratto gastrico.

-        Zuccari Aloevera2 Magnifica con Edulcorante: succo d’aloe puro, senza glutine, adatto per la depurazione dell’organismo e per aiutare l’azione emolliente del tratto gastrico

-        Zuccari Aloevera2 Succo d’aloe doppia concentrazione: concentrato da 1 litro utile per ridare benessere naturale quotidianamente. Utile per la riduzione della stanchezza fisica e mentale.

-        Zuccari Aloevera2 gel primitivo: gel d’aloe perfetto per scottature e irritazioni, utile da tenere a portata di mano per situazioni di emergenza. Svolge azione lenitiva.