CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

Crema anti-rughe: le migliori per un effetto ristrutturante

Crema anti-rughe: le migliori per un effetto ristrutturante

Per cercare di ridurre i segni del tempo sul proprio viso è necessario ricorrere alle creme anti-age. Ecco quali sono le migliori secondo Farmacia In Linea

16/11/2020 18:39:00 | Farmaciainlinea

Le donne sanno bene quanto è importante mantenere la pelle perfetta in qualsiasi momento. Con l’avanzare dell’età spesso ci si rende conto di come la propria epidermide perda in elasticità e vigore. L’importante è sapere che nulla è irrecuperabile e, anzi, con un trattamento dall’effetto ristrutturante è possibile riportare la pelle ai fasti di un tempo. Le creme anti-rughe servono proprio a questo, a ridurre le imperfezioni del tempo in favore di una nuova linfa dell’epidermide. Ecco i consigli di Farmacia in Linea.

 

Quale crema antirughe preferire?

Per scegliere la migliore crema antirughe per il proprio viso è necessario capire le caratteristiche della propria epidermide. Chiaramente una pelle grassa avrà delle esigenze differenti da una pelle secca, così come rispetto ad una pelle mista. Ad ogni tipologia di pelle vi è associata una crema antirughe in grado di garantire un effetto ristrutturante senza irritare e creare altre problematiche.

Un altro consiglio utile a chi sta per valutare una crema antirughe è relativo alle tempistiche. Molte donne si avvicinano a questo prodotto quando ormai la tenuta della propria epidermide è precaria. Al contrario una crema anti-age funziona quando inizia ad essere applicata ai primi segnali preoccupanti. Questo perché con la sua azione riesce fin da subito a generare un effetto ristrutturante, compito invece difficilissimo quando la pelle è già molto rugosa e rovinata.

 

Crema viso con effetto ristrutturante, quale scegliere?

Ecco i consigli di Farmacia In Linea sulle migliori creme anti-rughe sul mercato:

  • EuPhidra Suprema Crema Lifting Acido Ialuronico: trattamento anti-age con effetto ristrutturante. Basato su acido ialuronico puro a doppio peso molecolare. La sua azione lavora sulle rughe riempendole e rivitalizzando l’intero viso. Un utilizzo continuo può condurre ad un solo effetto: un viso giovane e liscio.
  • EuPhidra Linea Skin Reveil Crema Idrorestitutiva: crema antirughe appartenente alla linea Skin-Reveil, una linea che si concentra sul nutrimento della cute e sulla stimolazione del rinnovo cellulare per attenuare le rughe. Indicata per chi cerca un effetto ristrutturante ma allo stesso tempo distensivo sul viso. Ottimo anche come base per il make-up.
  • EuPhidra Linea Filler Suprema Crema Antirughe Riducente Decontratturante: crema decontratturante specifica per le rughe più marcate. Il suo effetto ristrutturante permette di agire in superficie e idratare la pelle, generando un effetto riempitivo immediato.