CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

Creme Euphidra: l’ideale per la cura del viso femminile

Creme Euphidra: l’ideale per la cura del viso femminile

Euphidra è uno dei marchi più apprezzati nel mondo cosmetico. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle migliori creme per la donna prodotte dal brand italiano.

26/12/2020 16:41:00 | Farmaciainlinea

Euphidra è un brand italianissimo ormai da anni molto amato dalle donne per la cura del proprio viso. Il marchio nasce dalla ricerca di Zeta Farmaceutici Group, il primo gruppo a portare in Italia la cosmetica all’interno delle farmacie. L’unione tra cosmetica e farmaceutica è il tratto vincente di quest’azienda che offre alle donne prodotti naturali ed estremamente efficaci.

 

La mission di Euphidra

Come ogni brand che lascia un segno distintivo nella storia del proprio settore anche Euphidra ha una mission ben precisa: raggiungere tre obiettivi per la cura del viso della donna. Innanzitutto un equilibrio tra livello lipidico e idratazione. Quando vi è squilibrio in questo senso si possono generare irritabilità e secchezza. In seconda battuta la prevenzione contro i radicali liberi, gli elementi che portano la pelle femminile ad invecchiare rapidamente. Infine l’ultimo scopo della mission di Euphidra è mantenere compattezza e favorire la rivitalizzazione.

 

Euphidra: una scelta naturale

Altro pilastro alla base del lavoro di Euphidra è la scelta di concentrarsi su elementi naturali a base di oli vegetali. La cura del viso della donna infatti non è massima quando i prodotti presentano principi attivi che irritano e seccano la pelle. Parliamo in particolare di SLS e solfato di sodio, presenti in quasi tutti i cosmetici acquistabili nei supermercati. Euphidra è convinta che una buona cura del viso femminile debba dipendere principalmente da elementi naturali.

 

Le migliori creme di Euphidra per la cura del viso

Ecco una lista dei migliori 4 prodotti di Euphidra per la cura del viso delle donne secondo Farmacia in Linea:

  • Euphidra Linea filler Suprema Gocce Rimpolpante Antietà: prodotto dalla texture in gocce da applicare quotidianamente sul viso per combattere e contrastare i segni del tempo. Creata con acido ialuronico al 90%, con una sola goccia riesce a donare una sensazione distensiva e garantire una pelle levigata e luminosa.
  • Euphidra Linea Filler Suprema Acido Ialuronico: trattamento antirughe con acido ialuronico puro a doppio peso molecolare. Si assorbisce velocemente e contrasta il processo di invecchiamento cutaneo. Utile per chi cerca una sensazionale azione riempitiva e ristrutturante.
  • Euphidra Filler Suprema Crema Lifting Antirughe: crema per la cura del viso della donna che opera per mantenere un grado ottimale di plasticità cutanea. Azione idratante e a lunga durata.
  • Euphidra Linea Filler Suprema Anti Inflamm: crema antirughe che protegge la barriera epidermica impedendo un veloce invecchiamento cutaneo. Svolge azione antiossidante contro i radicali liberi. A base di rame, fitosteroli, pantenolo e acido ialuronico.