Dermon Doccia Schiuma Detergente Corpo 100 ml
Codice prodotto: 27493
Minsan: 925236313
EAN:
Indicazioni Generali
Dermon è una linea completa di prodotti studiati per la cura e la salute della pelle nel pieno rispetto di tale equilibrio. Tutti i prodotti della linea sono stati studiati e realizzati con principi attivi selezionati che assicurano una detersione ed una idratazione efficace e delicata e una protezione per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle più sensibili.Specifiche prodotto
La detersione è il primo gesto per prendersi cura della pelle.
Detergere quotidianamente viso e corpo consente di liberare la pelle da sebo e impurità.
Il Doccia Schiuma alla Vitamina E é un detergente per il corpo altamente eudermico, pulisce delicatamente ed accuratamente la pelle lasciandola libera dalle impurità anche in profondità.
I suoi componenti funzionali lo rendono particolarmente indicato durante il periodo estivo grazie alle loro proprietà anti-infiammatorie, lenitive, idratanti e rigeneranti.
Si può usare frequentemente, perchè non crea fenomeni di secchezza e di alterazione del pH fisiologico della pelle che viene mantenuta piacevolmente levigata, morbida e setosa.
Vitamina E: azione antiossidante antiradicalica.
Pantenolo: azione idratante-riepitelizzante.
Allantoina: azione protettiva-lenitiva.
Aloe Vera: azione rigenerante-rinfrescante.
Idrolizzato di proteine del grano: azione protettiva.Modalità D'uso
Utilizzare una piccola quantità di prodotto sulla pelle umida, risciacquare.Tipo di confezionamento
Tubo da 100 ml.