Gefarma Xeferil 20 bustine
Codice prodotto: 208732
Minsan: 934029125
EAN:
Indicazioni
Stipsi, colon irritabile, colite, diverticolosi, emorroidi, ragadi anali, gastriti, ulcera peptica.
Posologia
Si consiglia l'assunzione di 1-2 buste al giorno, lontano dai pasti, a cicli di 2-3 settimane intervallati da 1 settimana di riposo. Versare il contenuto di una bustina di Xeferil in un bicchiere, aggiungere acqua, mescolare bene e bere immediatamente. La formazione di un gel è una caratteristica del prodotto stesso. E' consigliabile, durante l'arco della giornata, assumere adeguate quantità d'acqua.
Confezione
Astuccio da 20 bustine granularida 4,5 g
INTEGRATORE ALIMENTARE DI FIBRA A BASE DI PSYLLIUM E INULINA CON ALOE VERA E VALERIANA
Per una giusta regolazione del transito intestinale
PSYLLIUM E INULINA
ALOE VERA
L'aloina contenuta nel lattice ricavato dalla scorza conferisce all'Aloe Vera l'attività lassativa. A bassi dosaggi agisce come tonico del sistema digerente dando tono ai muscoli intestinali. L'Aloe Vera svolge inoltre azione detossicante nel tratto gastrointestinale. Questa attività è legata ai polisaccaridi, capaci di legare ed eliminare, grazie alla consistenza viscosa, le sostanze tossiche prodotte nei processi metabolici, riducendo il tempo di contatto delle scorie con le mucose.
VALERIANA
Il contenuto in terpeni e flavonoidi conferisce alla Valeriana l'azione spasmolitica sulla muscolatura liscia, utile in caso di crampi addominali e sindrome del colon irritabile. La sua azione analgesica è invece da ricondurre alla capacità di inibire la sintesi delle prostaglandine.