Guna Gelsemium Homac 10 fiale 1,1 ml Heel
Codice prodotto: 201128
Minsan: 909469381
EAN:
E' un medicinale omeopatico indicato in caso di: sindrome cervicale, mal di testa cervicale, osteocondrosi della regione cervicale, nevralgie in genere.
La medicina omotossicologica prevede che tutti i farmaci basino la loro azione su tre leggi: Sinergia, Complementarietà, Completezza di azione. I principi attivi sono sinergici tra loro. I preparati Heel, medicinali antiomotossici costituiti seguendoi i principi della omeopatia di Hahnemann e le conoscenze omotossicologiche del Dr.Reckeweg, sono per lo più associazioni omeopatiche (dette Antihomotoxika) e possono contenere principi attivi sia di origine vegetale che minerale. La medicina antiomotossica é una speciale forma di omeopatia che si basa sulla disintossicazione dell'organismo provocando una reazione del corpo stesso agli elementi dannosi (Homotoxine) introdotti dall`ambiente esterno.
Si consiglia, nei disturbi acuti, di iniettare 1-2 ml. fino a 3 volte al giorno a livello subcutaneo, venoso o intramuscolare, o orale, altrimenti 1 fiala da 1 a 3 volte alla settimana.
Per uso orale trattenere il contenuto della fiala in bocca per circa un minuto e poi deglutire.
Non somministrare in caso di ipersensibilità alla Anacardiacee. Somministrare in gravidanza e durante l`allattamento solo in seguito a consulto medico.
L`efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Gelsemium D4 4,4 µl., Gelsemium D10 4,4 µl., Gelsemium D30 4,4 µl., Gelsemium D200 4,4 µl.; Rhus toxico dendron D5 3,3 µl., Rhus toxicodendron D10 3,3 µl., Rhus toxicodendron D30 3,3 µl., Rhus toxico dendron D200 3,3 µl., Cimicifuga D4 3,3 µl., Cimicifuga D10 3,3 µl., Cimicifuga D30 3,3 µl., Cimicifuga D200 3,3 µl. Altre componenti: acqua per iniezione, cloruro di sodio.
Da 10 fiale sterili da 1,1 ml.