Guna Glyoxal Compositum 10 fiale 2,2 ml Heel
Codice prodotto: 201136
Minsan: 800146096
EAN:
Medicinale omeopatico composto che, in base alla tradizione omeopatica, viene usato per i trattamenti di drenaggio e riattivazione tissutale particolarmente intensi.
In stadi acuti si consiglia di iniettare 1 fiala al giorno a livello intra muscolare, sotto cutaneo, intra cutaneo od intra venoso. L´utilizzo in questa modalità per oltre una settimana può proseguire solo a seguito di consulto medico. In casi cronici iniettare 1 fiala 1-3 volte alla settimana. In seguito a miglioramento diminuire la frequenza di somministrazione.
Per uso orale trattenere il contenuto della fiala in bocca per circa un minuto e poi deglutire.
Somministrare in gravidanza e durante l`allattamento solo in seguito a consulto medico.
L`efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Glyoxalom Dil. D10 (HAB, prescrizione 5a, soluzione D2 con acqua depurata) 22 mg, Methylglyoxalum Dil. D10 (HAB, prescrizione 5a, soluzione D1 con acqua depurata) 22 mg. Le componenti sono state assieme potenziate con riguardo agli ultimi 2 livelli. Altre componenti: cloruro di sodio, acqua per inezione.
Da 10 fiale sterili da 2,2 ml.