Guna
Codice prodotto: 201240
Minsan: 801846585
GUNA®Interleukin 9 (Il 9) 4CH Gocce 30 ml. è un medicinale omeopatico con azione coadiuvante la Stimolazione della linea linfocitaria. Presenta sinergismo con l’Eritropoietina nello sviluppo della proliferazione eritroide. Trova indicazione in caso di determinazione della risposta immunitaria specifica:
• astenia e sonnolenza.
• dolori nevralgici.
• catarro cronico.
• ritenzione idrica.
Modalità d'uso GUNA® Interleukin 9 (Il 9) 4CH Gocce 30 ml.: si consiglia l'assunzione di 15-20 gocce 2 volte al giorno. Solitamente, nelle patologie croniche si procede con cicli di terapia di almeno 2 mesi, che possono essere ripetuti, preferibilmente dopo una intervallo di 15 giorni di sospensione. Nelle patologie acute la terapia si protrae fino alla remissione della sintomatologia. Talvolta si può optare per una terapia d’attacco con 10 gocce ogni 20 minuti per un massimo 2 di ore.
Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire.
Avvertenze GUNA® Interleukin 9 (Il 9) 4CH Gocce 30 ml.: somministrare in gravidanza e durante l`allattamento solo in seguito a consulto medico.
L`efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Composizione GUNA® Interleukin 9 (Il 9) 4CH Gocce 30 ml.: Interleukina 9 4CH. Contiene alcool al 30%.
Confezione GUNA® Interleukin 9 (Il 9) 4CH Gocce 30 ml.: flacone contagocce da 30 ml.