Lymdiaral crema 40g
Codice prodotto: 1409
Minsan: 801545169
EAN:
Lymdiaral Pascoe Crema è un medicinale omeopatico che applicato localmente agisce come coadiuvante nel drenaggio linfatico e nei disturbi della circolazione linfatica di varia origine, grazie al suo mix di componenti riesce ad essere molto efficace.
Lymdiaral Crema è composto con:
•Calendula: antiflogistico, antiedemigeno, immunostimolantecicatrizzante, infiammazioni cutanee purulente, contusioni, lacerazioni, congelamento e bruciature.
•Conium: ingrossamento ghiandolare e neoformazioni in diversi organi.
•Mercurius bijodatus. infiammazioni delle mucose con pus.
•Stibium sulfuratum nigrum: malattie reumatiche e della pelle.
Questa crema è formulata con base idrolipofila che assicura stabilità chimica, efficacia terapeutica e assorbimento ottimale delle sostanze attive, inoltre non unge.
•per il linfodrenaggio percutaneo in caso di disturbi del deflusso linfatico di varia natura
•in seguito a rimozione chirurgica di tessuti linfatici, cicatrici lungo il decorso linfatico
•dopo stripping venoso e contusioni
In maniera molto semplice si consiglia di applicare 2-3 cm di crema da 1-3 volte al giorno sulla parte interessata applicando un leggero massaggio coprendo tutta l'area di riferimento e facendo assorbire il prodotto del tutto.
In casi molto rari, l’applicazione della crema può dar luogo ad eruzioni cutanee pruriginose, che scompaiono con la sospensione dell’applicazione. Non utilizzare in gravidanza e durante l'allattamento.
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
100 grammi di crema contengono: Acqua purificata, Alcool cetostearilico emulsionante, Calendula TM 2 g., Conium D2 4 g., Etanolo, Mercurius bijodatus D5 0,1 g., Oleil oleato, Sorbitolo, Stibium sulfuratum nigrum D2 0,1 g.
Il prodotto virnr venduto in tubetto da 40 g.