Zuccari Gel primitivo d'aloe dà il meglio di se nei casi di irritazioni da fonti di calore, da sudorazione, da pannolino, da depilazione e rasatura. E' ottimo come dopo sole e per le punture d’insetto, utile per idratare mani e piedi.
Codice prodotto: 1163
Minsan: 976220691
EAN: 8026380802395
Gel Primitivo d'Aloe protegge, ripara, idrata e lenisce anche la pelle più sensibile, stressata e arrossata, favorendo il ripristino delle sue condizioni ottimali grazie alla naturale bio-attività della materia prima. Ideale per la protezione quotidiana e la sua attività sos.
Semplicemente eccezionale
100% puro succo d’Aloe vera non pastorizzato a doppia concentrazione attraverso processo di ReversOsmose senza acqua aggiunta.
100% puro come da una foglia fresca appena raccolta
Perché non teme confronti?
La sua lavorazione garantisce la massima salvaguardia del principio attivo: questo è il primo gel d'Aloe puro al 100% senza acqua aggiunta e con la materia prima non pastorizzata, concentrata 2 volte attraverso il processo ReversOsmose®.
Vegan
Senza glutine
Nickel tested
Senza allergeni
Senza oli minerali
Senza parabeni
Senza paraffina liquida
Senza sles
Senza sls
Dermatologicamente testato dall’Università di Ferrara
Modo d'uso
Applicare generosamente sulla zona interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.
Ingredienti
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE.
*Aloe Barbadensis 2 volte concentrata.
Avvertenze
Eventuali appiccicosità temporanee, variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. Gel Primitivo d’Aloe non è un farmaco né un prodotto curativo, ma un gel dermocosmetico per uso topico che offre immediato sollievo. Formulato senza conservanti aggiunti, impiegando esclusivamente quelli già presenti per stabilizzare la materia prima d’origine. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato. Per uso esterno.