Gichi Pharma Bigud olio bagno 75 ml
Codice prodotto: 205824
Minsan: 973292156
EAN:
La linea cosmetica Bigud nasce dall'idea di utilizzare ingredienti di elevata qualità per garantire un fisiologico benessere della pelle, avendo cura di intervenire in modo appropriato nei casi di alterazione dovuti a diversi fattori.
L’olio da bagno Bigud idrata dolcemente la pelle del neonato sin dai primi giorni di vita mantenendola morbida e vellutata. Ha una formula esclusiva con ingredienti naturali specifici come l'olio di prunus e l'olio di arnica dalle proprietà lenitive ottimo per pelli secche ed arrossate.
Gli acidi grassi linoleico (omega 3) e linolenico (omega 6) insieme all’ acido ialuronico garantiscono un’azione idratante e protettiva.
Se ne consiglia l'uso dopo il bagno, anche nel periodo estivo dopo mare o piscina, per ripristinare la naturale condizione fisiologica della pelle.
Ideale anche per coccolare il tuo piccolo con un dolce massaggio e rafforzare quindi il legame unico mamma-bambino.
CARATTERISTICHE:
UTILIZZO:
L'olio da Bagno Bigud, grazie alla presenza di olii vegetali,è altamente eudermico e non occlude i pori della cute (effetto comadogenico).
Le sostanze umettanti presenti garantiscono un ottimo effetto igroscopico.
La presenza degli Acidi Grassi Omega 3, Omega 6 e Acido Ialuronico garantiscono un'azione idratante e protettiva.