Farmaricci Since 1905 Eleve Imago Crema Corpo Anti-Età Multiazione 200ml
Codice prodotto: 529526
Minsan: 925373300
Indicazioni Linea
I cosmetici ÉLÈVE si basano su una complessa e avanzata formula, efficace combinazione di principi attivi antiossidanti naturali e biotecnologici.
Filosofia
ÉLÈVE è un marchio che raccoglie sotto il suo ombrello prodotti anti-età di ultima generazione, frutto della passione per la cosmetica e della dedizione per la ricerca all’avanguardia.
Tutti i prodotti sono Nickel Tested e sono sicuri perché non contengono:
Parabeni, Ingredienti Di Origine Animale, Coloranti Chimici, Oli Minerali, Ftalati.
ÉLÈVE, nelle sue formulazioni, utilizza sempre Antiossidanti che, per la loro azione anti-radicali liberi, rappresentano l’arma vincente nella lotta contro l’invecchiamento cutaneo.
ÉLÈVE predilige anche l’utilizzo di Veicolanti che favoriscono un aumento della biodisponibilità di tutti i principi attivi contenuti nel cosmetico e un prolungamento nel tempo della loro attività.
I cosmetici ÉLÈVE sono interamente prodotti in Italia e contengono principi attivi innovativi alle più alte concentrazioni, testati presso le migliori Università Italiane.
Specifiche prodotto
È un siero con un’elevata concentrazione di attivi che riduce efficacemente le macchie cutanee prevenendone, nello stesso tempo, la formazione di nuove.
Composizione
DIMETHYLMETHOXY CHROMANYL PALMITATE
È un nuovo ingrediente brevettato, sviluppato per applicazioni di depigmentazione cutanea, senza effetti citotossici né reazioni di irritazione o sensibilizzazione. Induce un effetto depigmentante significativo e contemporaneamente protegge dal fotoinvecchiamento. Test in vitro hanno dimostrato un’eccellente capacità di inibizione dell’attività della tirosinasi endogena umana, un’efficacia sbiancante superiore all’Acido Cogico su melanociti umani e una capacità di inibire la melanogenesi simile all’Idrochinone e superiore ad Arbutina, Acido Cogico e Magnesio Ascorbil Fosfato. Un ulteriore test in vitro ha dimostrato l’effetto protettore del Dimethylmethoxy Chromanyl Palmitate e la sua capacità di indurre un significativo aumento della vitalità cellulare in presenza di un irraggiamento delle cellule con una dose citotossica di radiazioni UV. Test in vivo hanno dimostrato, alle minime concentrazioni, un effetto schiarente significativo dopo 30 e 60 giorni e un effetto depigmentante del 70%, dopo 60 giorni di applicazione quotidiana.
VITAMINA C (ACIDO ASCORBICO)
Ha una preziosa azione cosmetica perché favorisce la sintesi del collagene, la proteina presente negli strati profondi della pelle che conferisce plasticità ai tessuti, ostacolando la formazione delle rughe.
La Vitamina C ha un’azione elasticizzante e rinfrescante e risulta un potente antiossidante cellulare in grado di inattivare i radicali liberi che si generano sulla pelle quando ci esponiamo al sole.
La Vitamina C costituisce un fattore depigmentante, regolatore di sintesi del collagene con conseguente effetto rassodante.
Nella cute l’Acido Ascorbico é presente, oltre che nel derma, soprattutto a livello dell’epidermide.
E’ utilizzato come principio attivo per riequilibrare la barriera cutanea alterata, viene inserito in prodotti protettivi e soprattutto anti-age.
È stato verificato sperimentalmente che, dopo una serie di trattamenti con Acido Ascorbico, l’aspetto generale della pelle migliora notevolmente: si verifica, infatti, una riduzione delle rughe di superficie e un miglioramento dell’elasticità e del tono cutaneo.
VITAMINA E
Ha azione protettiva e antiossidante sulle cellule e sui tessuti e di rallentamento dei processi di invecchiamento. Ha anche proprietà lenitive ed emollienti e riduce sensibilmente l’azione deleteria e il conseguente danno cellulare dei raggi UV sulla pelle.
Modalità D'uso
Applicare la sera sulle macchie cutanee dopo la detersione con il Detergente Esfoliante Rigenerante.
Procedere, poi, con il trattamento abituale.
Tipo di confezionamento
confezione da 30ml