Esi Artiglio Diavolo Gel 100 ml
Codice prodotto: 211496
Minsan: 950980856
EAN: 8008843136322
Gel che grazie alla sua azione dermolenitiva, dona sollievo restituendo una sensazione di benessere alle zone di applicazione. La formulazione in gel non unge e non macchia. Lapresenza di alcol dona una piacevole sensazione di freschezza. Con artiglio del diavolobiologico ed estratto di santoreggia montana, è ideale quando si ricerca uneffetto calmante che associato al massaggio è un'ottima soluzione per alleviare il disagio sulle zone cutanee interessate. L'olio essenziale di rosmarino conferisce una gradevole profumazione. Alleato prezioso per gli sportivi e molto utile anche nella quotidianità.
Spalmare e massaggiare il gel sulle zone interessate fino al completo assorbimento tuttele volte che se ne sente il bisogno, preferibilmente al mattino e alla sera.
Aqua, alcohol denat., propylene glycol, glycerin, pentylene glycol, triethanolamine,PEG-40 hydrogenated castor oil, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Saturejamontana extract, Rosmarinus officinalis leaf oil, Harpagophytum procumbens root extract,menthyl lactate, silica, citric acid, sodium levulinate, sodium phytate, sodium anisate,beta-caryophyllene, camphor, limonene, linalool, menthol, pinene, terpineol, terpinolene.
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire il prodotto. Il gel deve essereutilizzato su cute integra e lontano dagli occhi. Sospendere il trattamento in caso difenomeni irritativi o di ipersensibilità al prodotto, consultando il propriomedico qualora i sintomi persistessero.
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Tubetto da 100 ml.