Guna
Codice prodotto: 201347
Minsan: 909467730
EAN:
E' un medicinale omeopatico indicato in caso di periostite; esostosi; sperone calcaneare; tinnitus aurium ed in seguito ad otosclerosi.
La medicina omotossicologica prevede che tutti i farmaci basino la loro azione su tre leggi: Sinergia, Complementarietà, Completezza di azione. I principi attivi sono sinergici tra loro. I preparati Heel, medicinali antiomotossici costituiti seguendoi i principi della omeopatia di Hahnemann e le conoscenze omotossicologiche del Dr.Reckeweg, sono per lo più associazioni omeopatiche (dette Antihomotoxika) e possono contenere principi attivi sia di origine vegetale che minerale. La medicina antiomotossica é una speciale forma di omeopatia che si basa sulla disintossicazione dell'organismo provocando una reazione del corpo stesso agli elementi dannosi (Homotoxine) introdotti dall`ambiente esterno.
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 3 volte al giorno da sciogliere lentamente in bocca; nei casi acuti 1 compressa ogni 15 minuti fino a miglioramento dei sintomi (per un periodo di tempo non superiore alle 2 ore).
Non utilizzare il medicinale senza controllo medico in caso di malattie alla tiroide. Dopo la somministrazione può subentrare salivazione; sospendere la cura.
L`efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Hekla lava D6 30 mg., Kalium jodatum D4 30 mg., Asa foetida D4 30 mg., Stillingia sylvatica D4 30 mg., Aranea diadema D6 30 mg., Natrium sulfuricum D4 30 mg.; Mercurius praecipitatus ruber D9 60 mg., Calcium phosphoricum D6 60 mg. Altre componenti: lattosio monoidrato, stearato di magnesio.
Flacone da 50 compresse orosolubili