Rev Pharmabio Rev benzoniacin 10 crema 30ml
Codice prodotto: 210578
Minsan: 980462648
EAN: 8016527000715
Rev Benzoniacin 10 è un dispositivo medico formulato in crema per il trattamento del'acne da lieve a moderata. Attraverso la sua particolare struttura in emulgel e l'azione sinergica dei suoi ingredienti, favorisce la formazione di un film protettivo sulla pelle impedendo la colonizzazione da parte degli agenti patogeni e promovuendo il ripristino dell'equilibrio fisioligco cutaneo.
La presenza del Benzoilperossido crea un ambiente ostile alla colonizzazione batterica proteggendo la cute dalle agressioni esterne dei microrganismi. Acido Azelaico e Nicotinammide conferiscono alla crema Rev Benzoniacin 10 un'azione sebornormalizzante.
La peculiarità di questa crema contro l'acne è quella di utilizzare sostanze funzionali come la Biotina e lo Zinco Solfato, che in sinergia con gli esratti di Aloe Vera, Viola Tricol e Calendula, ristabiliscono l'equilibrio della cute stressata dall'acne , favorendo i fisiologici processi di guarigione.
Detergere delicatamente le parti interessate e asciugare con cura. Applicare poi una piccola quantità di crema su cute integra e massaggiare leggermente senza esercitare pressione. Applicare il prodotto una volta al giorno, preferibilmente la sera.