CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

I migliori prodotti solari per capelli

I migliori prodotti solari per capelli

Per proteggere il cuoio capelluto dai raggi solari è bene scegliere i migliori prodotti solari per capelli. Ecco i consigli di Farmacia in Linea.

29/07/2020 13:29:00 | Farmaciainlinea

L’estate è una stagione bellissima ma per i capelli può rivelarsi un po’ stressante. L’esposizione al sole, il cloro delle piscine, la salsedine del mare sono tutti elementi che possono indebolire il nostro cuoio capelluto. Per evitare questo problema è necessario affidarsi ai migliori prodotti solari per capelli. Quali sono? Continuate nella lettura e scoprite le indicazioni di Farmacia in Linea!

 

Protezione dal sole: un’azione necessaria

Anche se pensate che i vostri capelli siano inossidabili sappiate che la prolungata esposizione al sole (per un’intera estate, per intenderci) può creare dei problemi di non poco conto. In particolare potrete ritrovarvi con ciocche di capelli sfibrate e sbiadite, questo perché i raggi solari penetrano nel fusto capillare e riducono la quantità di melanina. Ecco perché per evitare problematiche di questo tipo è necessario affidarsi ai migliori prodotti solari per capelli.

 

Prodotti solari: necessari per un capello perfetto

Per garantire la salute del cuoio capelluto è quindi importante scegliere i migliori prodotti solari per capelli. In commercio ci sono diversi integratori alimentari, spray, oli solari e shampoo in grado di aiutare il capello a mantenere intatta la struttura del fusto capillare. Il sole, come abbiamo visto, può portare a una riduzione del livello di setosità e lucentezza del capello e per questo motivo è necessario utilizzare prodotti in grado di schermare dai raggi UVA e UVB.

 

I migliori prodotti solari per capelli

Ecco i consigli di Farmacia in Linea sui prodotti più indicati per difendere il cuoio capelluto dal sole:

-        Giuliani Bioscalin Sole 30: si tratta di un integratore alimentare in grado di nutrire il capello durante la giornata. La presenza di Biotina, Zinco, Rame e Vitamina C permette di difendere il fusto capillare dai raggi solari prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

-        Bioscalin Linea Benessere Sole Spray Solare: spray solare dotato di filtri e sostanze antiossidanti come la Vitis Vinifera e l’Olea Europea, utili per proteggere il capello durante l’esposizione al sole.

-        Bioscalin Linea Benessere Sole Shampoo: shampoo con formula idratante e lenitiva da utilizzare dopo l’esposizione al sole. Ha il compito di ridurre il rossore cutaneo e reidratare i capelli.