CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

I migliori prodotti anticaduta della linea Bioscalin

I migliori prodotti anticaduta della linea Bioscalin

Per contrastare la caduta dei capelli Bioscalin si affida alla ricerca Giuliani per offrire prodotti di primissimo livello. Ecco i migliori secondo Farmacia in Linea.

09/12/2020 10:28:00 | Farmaciainlinea

Tra i principali campi d’azione della gamma di Bioscalin rientra la creazione di prodotti anticaduta di primissimo livello. Tutta l’offerta dell’azienda in realtà si concentra sulla fornitura di soluzioni perfette per rinforzare il cuoio capelluto. Questo è possibile grazie ad una ricerca laboratoriale di primissimo livello nonché alla scelta di specifici principi attivi. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i migliori prodotti anticaduta di Bioscalin.

 

Bioscalin: diversi trattamenti per diverse esigenze

Come già accennato la forza di Bioscalin è quella di offrire prodotti anticaduta per qualsiasi esigenza. In questa politica rientra anche la suddivisione dell’offerta in diverse categorie di prodotto. Possiamo così trovare integratori alimentari adatti ai trattamenti sistemici, così come lozioni e fiale adatte per i trattamenti topici. Non è poi da dimenticare tutta la gamma di shampoo e balsamo che può offrire un’ottima soluzione complementare.

 

Ricerca Giuliani: la base dei prodotti anticaduta di Bisocalin

La Giuliani è il marchio che da anni supporta la produzione della linea Bioscalin. Nel settore dermatologico Giuliani è pressoché un’istituzione, grazie principalmente alla sua ricerca costante e minuziosa, con l’obiettivo di produrre i migliori prodotti anticaduta.

La linea Bioscalin è molto apprezzata dal pubblico anche per un secondo motivo: è economicamente accessibile. La capacità di coniugare qualità e prezzo è un elemento fondamentale che garantisce a chi soffre di caduta dei capelli di approcciarsi a soluzioni professionali e non troppo costose.

 

I migliori prodotti anticaduta di Bioscalin

Ecco 4 prodotti consigliati da Farmacia In Linea per contrastare la caduta dei capelli, tutti appartenenti alla linea Bioscalin:

  • Giuliani Bioscalin Attivatore Capillare: integratore alimentare che funziona come attivatore capillare, favorendo il ciclo di ricrescita dei capelli e allungando la vita degli stessi. Gli studi Giuliani parlano di una comprovata efficacia anticaduta, riscontrabile nella maggiore solidità del fusto e della stimolazione accrescitiva di circa l’80% del cuoio capelluto dopo un solo mese di trattamento.
  • Giuliani Bioscalin Linea Physiogenina Galeopsis: integratore alimentare a base di physiogenina e vitamine B e C per stimolare il metabolismo energetico. Presenti anche altri principi attivi fondamentali come rame (per favorire la pigmentazione), zinco (aiuta la sintesi tra proteine) e cheratina.
  • Giuliani Bioscalin Physiogenina Shampoo: shampoo fortificante per capelli sfibrati, arricchito con principi attivi unici tra cui la physiogenina.
  • Bioscalin Linea Signal Revolution Shampoo Rinforzante: shampoo con effetto rinforzante e ridensificante. Costituito con recettore OR2AT4, un recettore sensoriale del follicolo pilifero che agisce sulla vita dei capelli.