CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

Cellulite e smagliature: come combatterle?

Cellulite e smagliature: come combatterle?

Per eliminare cellulite e smagliature è consigliabile affidarsi a trattamenti nutrienti e creme dermatologiche di alto profilo. Ecco i consigli di Farmacia in Linea

19/07/2022 17:31:00 | Farmaciainlinea

Cellulite e smagliature sono un brutto compagno di viaggio per le donne che desiderano mantenere una pelle sempre perfetta. Quando questi inestetismi si manifestano generano dei rigonfiamenti adiposi o fastidiose trame a bucce d’arancia in specifiche zone del corpo: glutei, fianchi, cosce. Per superare questi problemi è necessario affidarsi ai migliori trattamenti nutrienti: ecco quali scegliere in questo articolo di Farmacia in Linea.

 

Cellulite e smagliature: come combatterle

Per combattere cellulite e smagliature è importante affidarsi ai migliori trattamenti nutrienti. Spesso sul mercato si trovano pubblicità di creme dal potere magico in grado di far sparire in breve tempo ogni inestetismo. E’ giusto sottolineare che non funziona proprio così. Per ottenere degli effetti benefici e aiutare il nostro organismo a ridurre gli effetti di cellulite e smagliature è buona pratica operare con pazienza e utilizzare dei prodotti realmente efficaci, come quelli che proponiamo in Farmacia in Linea.

 

Creme e trattamenti nutrienti: consigli utili

Ma come deve essere un perfetto trattamento nutriente per combattere cellulite e smagliature? Innanzitutto deve contenere dei principi attivi in grado di favorire la perfetta microcircolazione e, in seconda battuta, aiutare l’organismo a bruciare i grassi in eccesso. Inoltre è molto importante verificare la consistenza della crema o del trattamento. In commercio esistono diverse texture, dalla crema che viene assorbita velocemente dalla pelle al trattamento che necessita di un massaggio prolungato.

 

I consigli di Farmacia in Linea per cellulite e smagliature

  • Ganassini Rilastil Smagliature Crema: trattamento nutriente contro le smagliature, dotato di una texture cremosa e soffice. Da utilizzare favorendo un prolungato massaggio sulle zone che presentano inestetismi, soprattutto addome, fianchi, glutei, cosce, seno e braccia.
  • Ganassini Rilastil Liporeducer Crema: trattamento nutriente ad “effetto calore” perfetto per contrastare le adiposità localizzate, grazie al suo effetto snellente, rimodellante e tonificante.
  • Ganassini Rilastil Lipofusion Fluido: nuovissimo trattamento nutritivo di Rilastil con texture fondente, fresca, ultraleggere e dal rapido assorbimento. Grazie alla presenza del Boosting Complex (attivo vegetale derivante dalla soia) riesce a migliorare la ricettività degli attivi sulla pelle e garantire un’azione potenziata.