CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

Integratori naturali: cosa sapere

Integratori naturali: cosa sapere

Ecco un articolo esaustivo sugli integratori naturali e come scegliere i migliori sul mercato.

04/03/2022 12:53:00 | Farmaciainlinea

Integratori naturali? Si sente sempre più spesso parlare di questi prodotti ma forse non vi è ancora estrema chiarezza sull’argomento. Partiamo da un presupposto fondamentale, gli integratori naturali hanno un unico grosso obiettivo: migliorare la nostra salute in modo…naturale! Per questo sono particolarmente indicati per chi deve risolvere piccoli problemi dell’organismo, come carenza di vitamine o altre sostanze vitali oppure stanchezza e spossatezza.

 

Integratori naturali e alimentazione: cosa sapere

Gli integratori naturali sono senza dubbio un supporto ottimale per il nostro organismo. Non bisogna però incappare nell’errore di pensare che questi possano sostituire la normale alimentazione. Anzi è bene che il principale apporto di fibre e vitamine venga proprio da ciò che mangiamo, l’utilizzo degli integratori è consigliabile solo se anche attraverso l’alimentazione non si raggiunge il massimo benessere.

 

Tipologie di integratori naturali

In commercio ci sono numerosissime tipologie di integratori naturali. Possiamo trovare quelli a base di magnesio e potassio, particolarmente indicati per chi deve recuperare energie e superare momenti di stanchezza e spossatezza, oppure gli immunostimolanti, perfetti per chi è cagionevole e vuole difendersi da influenze e malesseri stagionali. Ma il mondo degli integratori naturali è molto vasto e abbraccia diversi settori: benessere dei capelli, controllo del peso, sport, regolarità intestinale e molto altro ancora. Insomma un mondo di benessere completamente naturale.

 

Integratori naturali Boiron: il consiglio di Farmacia in Linea

Gli integratori naturali di Boiron sono specificatamente pensati per supportare le funzioni dell’organismo, mantenendo elevati i livelli di benessere e di salute. Ecco i principali: