CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

Come rinforzare il sistema immunitario con gli integratori

Come rinforzare il sistema immunitario con gli integratori

Per passare indenni il periodo invernale da infezioni virali Ŕ consigliabile rinforzare il proprio sistema immunitario. Ecco quali sono i migliori integratori immunostimolanti per farlo!

02/11/2020 12:18:00 | Farmaciainlinea

Gli integratori immunostimolanti vivono il loro momento d’oro nel periodo autunnale e invernale. Mai come in queste fasi dell’anno è importante rinforzare il sistema immunitario per evitare di incappare in fastidiose influenze, condite da tosse e raffreddore. Ma quali sono gli integratori immunostimolanti più efficienti sul mercato? Ne parliamo in questo articolo.

 

Perché gli integratori immunostimolanti sono importanti

Prima di capire quali sono i migliori integratori immunostimolanti secondo Farmacia In Linea cerchiamo di capire perché questi sono così importanti. Come si sa l’inverno e il freddo portano alla nascita di fastidiose infezioni che possono attaccare il nostro organismo. Gli integratori immunostimolanti non risolvono il problema, ma aiutano il sistema immunitario a rinforzarsi grazie ai propri principi attivi, spesso e volentieri di origine naturale. Così facendo le difese immunitarie si alzano e diminuiscono di molto la probabilità di contrarre infezioni.

L’opera degli integratori immunostimolanti è quindi un lavoro di sostegno all’intero organismo. Questi tra l’altro si rivelano funzionali non solo durante l’inverno. Basti pensare ai momenti di stress che ognuno di noi passa per via del lavoro o di altre problematiche. In queste fasi le nostre difese immunitarie crollano lasciando un pericoloso spazio di manovra ad agenti patogeni. Grazie al lavoro di integratori immunostimolanti è possibile evitare di esporsi alle infezioni e continuare a vivere la propria vita nel migliore dei modi.

 

Integratori immunostimolanti: quali scegliere?

  • Aboca Integratori Linea Difese Immunitarie ImmunoMix: immunostimolante a base di Echina2-LMF, Sambuco e Malva. Si tratta di un integratore sotto forma di sciroppo particolarmente indicato per i bambini. Il suo operato permette di rinforzare preventivamente il sistema immunitario.
  • Bios Line Linea Difese Immunitarie Apix Sedigola Miele Arancia: integratore immunostimolante sotto forma di pastiglia. La sua azione è quella di idratare e proteggere la mucosa orofaringea e alleviare la sensazione di dolore in caso di gola irritata e faringite. Grazie all’olio essenziale di cannella e all’estratto di pompelmo riesce a dare anche un ottimo effetto rinfrescante.
  • GSE Linea Biotic Sistema Immunitario ImmunoBiotic junior Integratore: prodotto interamente naturale basato su stratto di semi di Pompelmo, un elemento che permette un efficace effetto antibatterico, antivirale, antiparassitario, antimicotico oltre garantire la riparazione delle mucose.