CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

Intensificatori solari: come accelerare labbronzatura con prodotti

Intensificatori solari: come accelerare labbronzatura con prodotti

Grazie agli intensificatori solari possibile aumentare il grado e la bellezza della propria tintarella. Australian Gold il brand pi amato sul mercato, ecco le sue migliori soluzioni su Farmacia in Linea

31/08/2020 21:00:00 | Farmaciainlinea

Tra i prodotti più cercati ultimamente durante l’estate figurano gli intensificatori solari, ovvero quei prodotti in grado di accelerare l’abbronzatura e donare una tintarella molto rapida e consistente. Il loro utilizzo è sempre più diffuso tra chi vuole utilizzare il poco tempo a disposizione per raggiungere un colore invidiabile. Ma quali sono gli intensificatori solari migliori? Ecco i consigli di Farmacia in Linea.

Intensificatori solari: come sono?

Gli intensificatori solari sono creati con ingredienti e principi attivi che operano per accelerare l’abbronzatura. Non solo, grazie a questi prodotti si può accelerare l’abbronzatura e allo stesso tempo idratare e nutrire la pelle, in modo da non incappare in scottature pericolose. Gli intensificatori solari si possono trovare sottoforma di diverse texture: crema, olio, spray, gel. Inoltre esistono intensificatori contenenti filtri solari e altri che ne sono sprovvisti. Ovviamente la differenza dei secondi rispetto ai primi è un ulteriore capacità di aumentare l’intensità del colore.

Funzionano davvero?

Ma siamo veramente davanti al prodotto ideale per accelerare l’abbronzatura? Probabilmente sì, ma vanno chiaramente utilizzati con la testa, senza incappare in esagerazioni. In primo luogo, se possibile, sono da applicare sul corpo solamente dopo avere messo una crema protettiva. In seconda battuta è corretto scegliere un intensificatore solare che sia adatto al proprio fototipo. Seguendo queste semplici indicazioni sarà possibile ottenere una tintarella omogenea e graduale ma comunque rapida, senza scottature ed eritemi pericolosi.

 

Australian Gold: gli intensificatori solari più apprezzati

Il brand americano Australian Gold è senza dubbio uno dei marchi più amati nel mondo degli intensificatori solari. Il marchio propone diversi prodotti con diverse texture per accelerare l’abbronzatura. Vediamole nel dettaglio:

-        Australian Gold Hardcore Black: intensificatore ad alta profondità sottoforma di lozione. Contiene vitamine e oli essenziali che permettono di aver un alto potere abbronzante ma allo stesso tempo nutrire la pelle per far sì che il colore venga mantenuto nel tempo.

-        Australian Gold Accelerator Extreme: intensificatore con estratto di Echinacea. La sua composizione consente di ottenere una tintarella tropicale senza affaticare la pelle, anzi nutrendola e idratandola con Vitamina A e E.

-        Australian Gold Dark Legs: Prodotto dalla fragranza floreale creato appositamente per chi ha difficoltà ad abbronzarsi sulle gambe.