CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

CELLULARE E WHATSAPP  331 7778004

Siero e creme anti-age: quali scegliere?

Siero e creme anti-age: quali scegliere?

Aspetto migliore e maggiore elasticità. Ecco perché sempre più donne si rivolgono ai sieri e alle creme anti-age. Tutto quello che c’è da sapere in questo articolo di Farmacia in Linea

01/06/2021 20:06:00 | Farmaciainlinea

I sieri viso antietà e le creme antiage riscuotono sempre più successo. La loro capacità primaria è quella di fungere da riequilibrante viso, con l’obiettivo di ridonare alla pelle splendore e elasticità. Per questo motivo in commercio crescono sempre di più i brand che propongono i sieri e creme anti-age. Ma quali sono le migliori? Ecco i consigli di Farmacia in Linea

 

Siero e creme antietà: come funzionano?

Un siero viso o una crema antietà hanno una sostanziale differenza con le classiche creme viso idratanti a cui siamo abituati: penetrano in modo molto più profondo nella pelle. In questo modo riescono a portare un effetto rigenerante ben più completo. Come è possibile? L’azione anti-aging è così efficace perché si basa su dei composti completamente privi di grassi. Inoltre, contiene un elevato numero di principi attivi ed estremamente efficienti, molti di più di quelli che troviamo nelle creme idratanti. E’ presto spiegato quindi perché l’attenzione femminile si stia spostando sempre di più verso questa tipologia di prodotto.

 

Siero anti-età: quando utilizzarlo?

Non esiste un tempo perfetto per iniziare a curare la pelle del proprio viso con il siero anti-age o con una crema antietà, ogni pelle reagisce in modo differente all’avanzamento anagrafico. I 40 anni possono essere ritenuti, mediamente, una buona età per passare dalla crema idratante all’antiage, fermo restando che una donna possa avere ancora una pelle perfetta a quell’età oppure, al contrario, possa necessitare di affidarsi a creme e sieri antiage ancora prima.  

 

I consigli di Farmacia in Linea

I consigli di Farmacia in Linea sui migliori prodotti anti-age in commercio:

  • Korff Crema Viso Collagen Age Filler: trattamento in crema che riduce i segni dell’invecchiamento cutaneo. Formulato con il complesso Age Filler Complex costituito da Collagene marino idrolizzato e vitamina PP. Riduce le rughe già dopo 7 giorni.

  • Korff Siero Complete Night Review: trattamento intensivo specifico per favorire la rigenerazione notturna della pelle. Restituisce una pelle tonica, distesa e luminosa al risveglio.

  • Korff Perfect Balance Crema Viso 24 ore: crema viso perfetta per ritrovare l’equilibrio della pelle. A base di centella asiatica, olio di camelia, olio inca e estratti di lupinus albus e schisandra chinensis. Protegge anche dal sole con protezione SPF15.